Sfatiamo insieme una convinzione limitante!
Una convinzione limitante comune riguardante la qualità di vita e la crisi di mezza età potrebbe essere: "È troppo tardi per cambiare".
Continua...Una convinzione limitante comune riguardante la qualità di vita e la crisi di mezza età potrebbe essere: "È troppo tardi per cambiare".
Continua...Se stai cercando di capire quanto sei MOTIVATO a fare un CAMBIAMENTO, puoi farti queste due domande: "Quanto sento importante realizzare questo cambiamento?" "Quanta fiducia ho nella mia capacità di portare a termine questo cambiamento?"
Continua...La crisi di mezza età è un'esperienza che molti di noi, tra i 40 e i 60 anni, attraversano, ma può essere un periodo davvero interessante e stimolante nella nostra vita che può portare a una maggiore chiarezza su chi siamo e cosa vogliamo dalla vita.
Continua...Le qualità di una persona autorealizzata riflettono un alto grado di sviluppo personale e un profondo senso di autoconsapevolezza.
Continua...Riuscire a gestire consapevolmente il proprio stile comunicativo in situazioni stressanti è di grande importanza in quanto può influenzare le relazioni personali e professionali, nonché la risoluzione dei problemi.
Continua...© D.ssa Silvia Lombardini - P.IVA 11455550159